Sempre più Social – Rotaract Club Valle del Metauro

 

sito

SIAMO SEMPRE PIU’ SOCIAL…I!

Il Rotarcat Valle del Metauro sbarca finalmente online!

Un lavoro che va avanti da tempo e che ora è diventato realtà. Noi non ci siamo accontentati di inserire una nuova figura per l’anno 2016/2017 preposta alla comunicazione (il Social Media Strategist, quest’anno Veronica Verna e il prossimo Angelica Paci) e di creare una pagina e un gruppo Facebook ma abbiamo deciso di raccontare le nostre attività nel corso degli anni attraverso un nostro sito web!

www.rotaractvalledelmetauroblog.worpress.com ci racconta, parla di chi siamo attraverso le attività che svolgiamo sia da protagonisti che in collaborazione, con impegno, passione ed entusiasmo.

Ma non ci siamo fermati qui: grazie all’aiuto tecnologico della nostra socia Angelica Paci siamo finiti anche su Instagram; un portale frequentatissimo dai giovani nel quale postare i flyer dei nostri eventi e lo svolgimento delle nostre attività in tempo reale sul nostro profilo RotaractValledelMetauro2090.

Per farci conoscere sempre di più e sfatare anche qualche “mito”.

 

L’idea è nata dal fatto che oggi la comunicazione è molto importante e soprattutto è importare sfruttare quanti più canali possibili per farci conoscere sul territorio, come associazione e come attività proposte, in modo tale da poter essere maggiormente radicati, far capire che noi siamo una realtà presente e sempre pronta all’azione, e anche per sfatare qualche pregiudizio.

E’ in questo modo, con le nostre azioni concrete e tangibili, che ci auspichiamo di coinvolgere e incuriosire sempre più persone, anche le più titubanti ;P

Per cui non ci resta che esortarvi a seguire le nostre pagine social e augurarvi una…buona navigazione!

 

caccia al tesro 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *