Punto Rotaract

SERVICE DISTRETTUALE
Divulgativo.

TEMATICA
Valorizzazione e promozione dell’Associazione Rotaract.

INTRODUZIONE
Nel 2019 nasce l’idea di coniugare il nome del Rotaract Club di Chieti con ambienti della cultura cittadina capaci di diffondere il verbo rotaractiano ai giovani. La scelta cade su una Storica libreria che da oltre 50 anni fornisce gli strumenti di istruzione scolastica dall’età scolare a quella Universitaria della Città. Il Distretto Rotaract 2090 ha deciso di promuovere l’iniziativa come service distrettuale con il fine di far conoscere sempre più i club nella comunità.

OBIETTIVO
La realizzazione di questo Service è volta alla promozione dei Club Rotaract all’interno dell’area territoriale di riferimento, allo scopo di incrementare l’organico con soci sensibilizzati agli ideali rotaractiani. Ciò attraverso la ricerca del miglior veicolo di diffusione da individuare nel mondo Culturale, Commerciale, Professionale o altro.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Il Club avrà modo di svolgere il Service in assoluta libertà, avvalendosi degli strumenti di cui dispone per attitudini e competenze dei soci, migliorando così la coesione del gruppo stesso.
Utile allo scopo è l’utilizzo di opuscoli descrittivi con contatti, riferimenti e finalità del Club.
Targhe, adesivi o altri mezzi saranno necessari ad indicare il Punto designato.

COMMISSARIO SERVICE
Alessandro Zulli, RTC Chieti

Distretto Rotaract 2090