Che cos'è il RYLA?

Il R.Y.L.A (Rotary Youth Leadership Awards) è un corso di formazione che il nostro Distretto crea in maniera attiva, coinvolgendo tutti i Club, in questa azione in favore della Gioventù. Uno degli obiettivi di questo corso è proprio quello di aiutare i giovani ad essere artefici del proprio successo e ad affrontare con sicurezza il mondo del lavoro.

Ad oggi tra gli argomenti di maggiore interesse troviamo tecniche di successo sia nella comunicazione in pubblico che quella interpersonale, metodi e tecniche per influenzare in maniera positiva e proattiva chi ci circonda, i segreti e il modo migliore di utilizzare i social network (non solo da un punto di vista personale, ma anche in un’ottica professionale) e tanto altro ancora.

Perchè partecipare al RYLA?

La partecipazione al RYLA è un’esperienza unica, da vivere a 360°, ti permette di sviluppare doti di buona comunicazione e di problem solving, imparare dai leader della comunità grazie a relatori di forte ispirazione e mentori coetanei, sprigionare il tuo potenziale per trasformare la motivazione in azione e ultimo ma non meno importante DIVERTIRSI, stringendo nuove e durature amicizie.

Chi può partecipare?

La partecipazione è aperta a tutti! Studenti e professionisti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, giovani non necessariamente soci Rotaract/Rotary, purché giudicati motivati e meritevoli alla partecipazione attiva. Per chi avesse interesse a partecipare può rivolgersi al club Rotaract/Rotary presente nel proprio territorio, dove otterrà tutte le informazioni necessarie.

XXXVI EDIZIONE A.R. 2020-21

Ancona 23 - 28 novembre 2020
LEADERSHIP DIGITALE | Come utilizzare la tecnologia per affermarsi personalmente e professionalmente
Distretto Rotaract 2090